TESTIMONIANZE
Federica Calabresi, HR Manager
Dopo il percorso con Oltriamo, posso finalmente dire: sono orgogliosa di me! La mia evidentemente eccessiva difficoltà nel farmi rispettare come responsabile mi faceva sentire frustrata, oggi sicuramente ho imparato a far valere il mio ruolo. Sono stata in grado di far capire agli altri che se io ho questo ruolo, è perché effettivamente valgo. Oggi sono molto più serena anche nel gestire le situazioni e mi sento capace di fare quello che faccio
Fiorella Campitiello, Imprenditrice
Questo percorso è un’esperienza che una volta nella vita bisogna fare: che siate imprenditori, dipendenti, freelancer, liberi professionisti o che siate semplicemente ad un bivio “Oltrare” è la cura.
Stefania Zannoni, Imprenditrice Digitale
Questo percorso mi ha aiutata a capire dove sbagliavo nella mia organizzazione quotidiana degli impegni ed innanzitutto perché sbagliavo. Essendo un’imprenditrice online ne avevo davvero bisogno.
Paola Lubrano, Imprenditrice
La cosa che ho apprezzato è aver acquisito degli strumenti pratici che mi stanno aiutando nella gestione del tempo sul lavoro. Gli esercizi guidati dai coach e il confronto con gli altri sono stati fondamentali.
Alessandro Giordano, Imprenditore Digitale
La prima parola che mi viene in mente pensando a questo percorso è “illuminante”. Le nozioni vengono trasmesse con amore e passione. Le informazioni ricevute risultano essere utili sia a livello professionale che nella vita di tutti i giorni.
Roberta Zamparini, Direttore Generale
Tutto curato nei minimi dettagli, l’attenzione per il partecipante è ad un livello di qualità altissima. I temi sono stati affrontati in maniera chiara e pratica, in Oltriamo troverete la risposta.
Paola Miotti, Imprenditrice
Una bella occasione per crescere professionalmente e personalmente. Corso ben strutturato. Le insegnanti molto preparate e l’ambiente accogliente e stimolante.
Nadia Alasia, Direttore Generale e Hr Manager
Mi sentivo inadeguata e a disagio nel ruolo di responsabile; non ero così convinta delle mie potenzialità e vivevo la cosa con una certa ansia. Dopo il percorso sono più sicura di me, più forte quindi nel far fronte a determinate esigenze della mia azienda.
Massimiliano Russo, Consulente del Lavoro
Esperienza unica… indispensabile per la vita professionale e la vita privata. Un corso necessario per imprenditori, professionisti, dipendenti e non solo… Per gli argomenti trattati una sola parola: rivoluzionario.
Michele Bozza, Direttore Commerciale
In aula ho acquisito tutte le competenze ma allo stesso tempo una spendibilità dal giorno successivo […]. C’è stato proprio quel calore e quella qualità anche formativa e soprattutto anche il supporto che viene dopo che è costante […], io non l’ho trovato in altri corsi.
Sara Ricci, Imprenditrice
In pieno passaggio generazionale, io volevo creare un’azienda a misura mia, e non più gestire un’azienda a misura di altri. Attraverso il percorso ci sono riuscita, acquisendo consapevolezza delle mie capacità e chiarezza nella raccolta di dati oggettivi. Soprattutto, ho vinto la diffidenza iniziale del mio team che mi vedeva come “la figlia di…” e che oggi mi riconosce invece come un fondamentale punto di riferimento. L’azienda è più organizzata, il clima è più rilassato, perché abbiamo creato una cultura della responsabilità, in cui non cerchiamo i colpevoli, ma soluzioni creative.
Susanna Tagliafierri, Dirigente di strutture e servizi per minori
Il percorso mi ha stravolto la vita, la frustrazione che provavo nel non riuscire a fare il mio lavoro nei tempi stabiliti, è scomparsa ADESSO sto imparando a gestire il mio tempo in maniera PROFICUA! Rare volte ho incontrato professioniste di tale livello.
Massimo Caridi, Imprenditore
Oggi c’è molta più calma da parte mia… e io ero uno che aveva degli scatti di rabbia tremendi per cui è stato proprio un rovesciamento del mio comportamento. […] Volevo dire di sì a tutti, e ho imparato a dire anche di no. Adesso anche i clienti tendono ad aprirsi di più con me.